Non tanto quale ma come

Quale emozione positiva provi più spesso?

In linea di massima mi piace sentirmi positiva. Mi piace vivere con uno slancio solare:  perseguo la positività, la ricerco e tendenzialmente lei ricambia le mie attenzioni.

Mi piace la serenitá: non rompo le palle al prossimo e mi piace che il mio stato di pace non sia disturbato da terzi. Mi piace vivere dentro una pacifica fluidità, dove tutto sembra coincidere ed essere parte di un buon sistema. Come il meccanismo di un buon orologio; il mio personale pacifico panta rei.

“Sorridi e il mondo non potrà che rispondere al tuo sorriso”, questa é la Clara che vivo più spesso. In generale le emozioni che mi accompagnano più spesso sono di un tenero colore pastello. Tenero ma di sfumature decise. Quanto più possibile.

La vera caratteristica di ciò che provo é una: l’ntensità delle mie emozioni: pura concentrazione. Niente è diluito ma vissuto in maniera profonda, perché la mia vita difficilmente si accontenta delle mezze misure: tutto deve essere vissuto al cento per cento. Tutto fuido ma di colori scargianti.

Lascia un commento