Decolletè decise

Raccontaci del tuo paio di scarpe preferite e di dove ti hanno portato.

Hanno un colore deciso: rosso.

Sono il più alto che riesco a portare e che ho sempre adorato indossare.

Il massimo della scomodità, ma mi regalano centimetri in altezza, mi alzano i glutei, aiutano le gambe; insomma mi fanno sentire bella.

Sono il paio di scarpe che ho indossato più a lungo nell’arco di una giornata.

Le scarpe della svolta, perché dopo quel giorno ho dovuto dare la priorità a scarpe più comode. Per molti anni a seguire.

Sono le scarpe del mio matrimonio. Quando ero incinta della mia bambina. Una pancia appena accennata ma le scarpe, quelle si che non passavano inosservate.

La scelta del colore era stata naturalmente pensata.

Il mio abito da sposa era di un morbido colore champagne, ma gli accessori erano rossi: orecchini, unghie, bouquet e infine scarpe: piccoli efficaci accenni alla passione.

Si perché quel giorno ho voluto dare onore alla passione; le spose tendono ad onorare i colori candidi, io invece mi sono regalata il colore più deciso tra i colori e quelle più sexy che potevo trovare.

4 pensieri su “Decolletè decise

    1. Si, è risaputo.
      Al giorno d’oggi è una rarità. Decisione che rispetto, che sia chiaro. A mio parere, però, prima del matrimonio, data la sua importanza, e il suo essere per sempre (altra rarità, anche questa), è importante sapere “in anticipo” quanta sintonia ci sia con l’altra persona. Alla replica: “Si impara a conoscersi col tempo”. Ok, va bene, ma il sesso è un aspetto importante della vita di coppia, e la persona giusta, deve essere giusta anche sotto quest’aspetto. “Conoscersi” prima della matrimonio, è solo un punto in più.
      È il mio punto di vista. Un saluto e grazie della lettura.
      Clara.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento